Raphael Hotel Arbatax

L’Hotel si trova in una elegante residenza liberty con un ampio giardino in cui potrai trascorrere momenti di tranquillità e relax.
Composto da 11 camere finemente arredate, con dettagli di design e numerosi comfort a tua disposizione.
  
Ti trovi in una delle zone più belle della Sardegna e dal nostro Hotel potrai spostarti alla scoperta delle Cale del Golfo e delle migliori spiagge della Sardegna.

Colazione

Una ricca colazione all’italiana, servita esclusivamente al tavolo, ti aspetta nella nostra sala dedicata al pasto più importante della giornata, menù con scelta di paste e torte dolci, pane, marmellate, frutta, caffetteria, succhi e yogurt. La colazione viene servita in sala colazioni, una terrazza con vetrate sul panorama del Golfo di Arbatax.

Su richiesta, con supplemento e prenotazione la sveglia, è possibile che la colazione venga servita in camera.

Terrazza Panoramica

Dalla nostra panoramica terrazza potrai abbracciare con lo sguardo il Golfo d’Ogliastra e il Borgo Marinaro di Arbatax.

Comodi salottini ti attendono per un pomeriggio di relax, per rilassarti con un aperitivo serale, leggere un libro o chiacchierare piacevolmente godendo della vista mozzafiato sul mare di Arbatax.

In terrazza panoramica, su prenotazione la mattina presso il maître (perché i posti sono limitatissimi), è possibile cenare con un menù gourmet.

Giardino e corte interna

Nel giardino e nella corte interna del Raphael Hotel troverai diversi angoli con panchine in granito di inizio ‘900 e tavolini e sedie in ghisa, immerso nel verde, con numerosi alberi pronti a donarti fresca ombra e la dimora che si staglia al centro del giardino curato nei minimi dettagli.

Tutto nel nostro spazio aperto richiama lo stile Liberty ed è studiato per offrirti relax e tranquillità durante il tuo soggiorno nel nostro Charming Hotel.

La Piscina

Sempre nel giardino, sul lato sinistro entrando dal cancelletto, è stata creata una bellissima piscina, dotata di lettini, sedie e tavolini. Per rinfrescarsi nei caldi pomeriggi estivi, quando non si ha voglia di andare al mare, oppure per un ultimo bagno appena tornati dal mare.